Alber Arredamenti - Chi Siamo

Artigiani produttori d’arredi fin dagli inizi degli anni Quaranta, Alber arredamenti poggia la sua professionalità sulla continuità del presente con il passato, facendo propria l’esperienza di famiglia da un lato e la flessibilità indispensabile alle soluzioni contemporanee dall’altro. Presente a Gerenzano fin dal 1964 Alber arredamenti ha da sempre privilegiato il perfezionamento del servizio offerto in ogni passaggio, dal progetto alla consegna, garantendo la massima disponibilità nella personalizzazione delle soluzioni d’arredo.

Forte di questa peculiarità il mobilificio ha potuto espandere il proprio spazio espositivo fino a raggiungere le dimensioni attuali con uno showroom di più di 1500 mq, un ampio magazzino e un laboratorio dotato di macchinari in grado di effettuare lavorazioni su misura su prodotti di serie e mobili di realizzazione propria completamente a disegno.

Oggi Alber arredamenti garantisce alla sua clientela una vasta gamma di prodotti, adatti a ogni esigenza estetica ed economica, disponendo anche di grandi firme e con uno sguardo sempre rivolto alla qualità. La competenza dello staff tecnico presente in negozio è tesa ad accompagnare il cliente nelle sue scelte, indirizzandolo con la propria impronta, ma senza imporre soluzioni omologate.

Nel 2006 a Erba apre Alber Design, esposizione che prosegue la strada intrapresa da Alber arredamenti con la massima attenzione alle tendenze del momento. Nel 2014 apre a Saronno anche Alber ArredoRelax, nato dall’idea di creare uno spazio in cui benessere e design trovassero un punto di incontro.